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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Il Responsabile dell'Automobile Club Club Cremona è il Direttore incaricato da ACI Italia.

Determine del Direttore:

Contenuto inserito il 25-07-2019 aggiornato al 23-07-2020

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DET 6-2025SERVIZIO DI ESECUZIONE DEL TAGLIANDO DI MANUTENZIONE DI AUTO DI SERVIZIO CITROEN C1 TARGATA EZ159VJ DI PROPRIETA’ AC CREMONA
20-01-2025
DET 5-2025SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA RCA E INFORTUNI CONDUCENTE DELLA VETTURA DI SERVIZIO CITROEN C1 TARGATA EZ159VJ.
16-01-2025
DET 4-2025INTERVENTO URGENTE DI SOSTITUZIONE BATTERIA AUTO DI SERVIZIO CITROEN C1 TARGATA EZ159VJ DI PROPRIETA’ AC CREMONA.
15-01-2025
DET 3-2025SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA AL CENTRALINO DELL’ENTE E FORNITURA N. 2 TELEFONI PER UFFICI.
10-01-2025
DET 2-2025PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA LOCALI SEDE DELL’ENTE PER IL PERIODO 01/01/2025 – 31/03/2025
08-01-2025
DET 1-2025SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RISCHIO INCENDIO SEDE DELL’ENTE DI VIA XX SETTEMBRE N. 19 A CREMONA.
08-01-2025
DET 54-2024SOTTOSCRIZIONE POLIZZA ASSICURATIVA FURTO E RAPINA VALORI SEDE ENTE
18-12-2024
DET 53-2024MANUTENZIONE CALDAIA POSTA NELL’UFFICIO DEL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI DI VIA MASSAROTTI 23 L IN CREMONA
18-12-2024
DET 52-2024DETERMINA PER ASSEGNAZIONE BUDGET 2025
16-12-2024
DET 51-2024INTERVENTO URGENTE PER MANCATO FUNZIONAMENTO VENTILCONVETTORE SAMSUNG ZONA BACK OFFICE SOCI E TASSE
06-12-2024
DET 49-2024SERVIZIO DI ASSISTENZA SW AL PACCHETTO PRATICHE LIGHT 1.0 E SCADENZE INSTALLATO PRESSO L’UFFICIO ASSISTENZA AUTOMOBILISTICA E PATENTI PER IL TRIENNIO 2025 - 2027.
27-11-2024
DET 48-2024CONTRATTO DI DERATTIZZAZIONE PRESSO MAGAZZINO DI VIA BERGAMO N. 197 PER IL TRIENNIO 2025-2027.
27-11-2024
DET 47-2024MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA PER IL TRIENNIO 2025-2027 AGLI ESTINTORI INSTALLATI PRESSO LA SEDE DI VIA XX SETTEMBRE N.19 E PRESSO IL MAGAZZINO DI VIA BERGAMO N. 197 A CREMONA
27-11-2024
DET 46-2024MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA PER IL TRIENNIO 2025-2027 PER IMPIANTO ANTINTRUSIONE: SEDE DI VIA XX SETTEMBRE N.19 A CREMONA
27-11-2024
DET 45-2024SERVIZIO DI NOLEGGIO ATTREZZATURE HARDWARE E STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI SEDE: 2 SEMESTRE 2024.
07-11-2024
DET 44-2024SOTTOSCRIZIONE DELL’ABBONAMENTO EGAF PER L’ANNO 2025, PER UFFICIO ASSISTENZA E PATENTI.
07-11-2024
DET 43-2024RICLASSIFICAZIONE DISPONIBILITA' BUDGET 2024
31-10-2024
DET 42-2024SERVIZIO A RICHIESTA PER IL RITIRO RIFIUTI DIFFERENZIATI ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE SEDE ACI – AUTOMOBILE CLUB CREMONA DI VIA XX SETTEMBRE N.19 A CREMONA PER L’ANNO 2024
16-10-2024
DET 41-2024FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E DI CANCELLERIA, NECESSARIO PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DELL’ENTE.
16-10-2024
DET 40-2024SERVIZIO DI RINNOVO SPID PROFESSIONALE ENTE / LEGALE RAPPRESENTANTE – ANNO 2024
16-10-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-07-2019 aggiornato al 20-01-2025
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